PASSEGGIATE ED ESCURSIONI

 

Le passeggiate a cavallo sono state una delle prime attività svolte dal Cte Montello, grazie alla logistica assolutamente perfetta per vivere ore a cavallo immersi nella natura mansueta e godibile della collina del Montello trevigiano.

La zona circostante il Centro, tra l'Ossario, l'Abbazia di Eustachio, il Piave e la vista sulla pianura sottostante, dipinge sentieri puliti e  idonei sia per il terreno che per la leggerissima e ondeggiante inclinazione. Pascoli, boschi, campi e sentieri panoramici consentono al cavaliere di dimenticare quanto il Cte sia facilmente e rapidamente raggiungibile dai centri principali circostanti, e regala la suggestione di trovarsi assolutamente distanti dal caos cittadino, dall'inquinamento e dallo stress di tutti i giorni.

I cavalli preposti alle passeggiate sono assolutamente affidabili, gestiti da Idana Girotto, tecnico di equitazione di campagna, occupata anche nella scuola di base.

E' inoltre possibile organizzare dei trekking con i propri cavalli appoggiandosi alle strutture del Cte, purchè gli utenti siano soci o tesserati Fise.

 

 

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

Visite agli articoli
124815